La Novena Delle Rose
Unisciti a noi nella preghiera della Novena delle Rose, ispirata da Santa Teresa di Lisieux. Scopri la storia di questa potente novena e come può portare grazie nella tua vita. Noi della Cittadina Della Divina Misericordia Onlus abbiamo ottenuto molte grazie recitandola, per questo abbiamo dedicato una pagina a lei.

La Storia Della Novena
La Novena delle Rose è una devozione a Santa Teresa di Lisieux, basata sulla sua promessa di far cadere una pioggia di rose dopo la sua morte, come segno della sua intercessione dal cielo. Questa novena è un'espressione di amore e fiducia nella sua potente intercessione.

Santa Teresa di Lisieux: Una Breve Biografia
Santa Teresa di Lisieux, conosciuta anche come Santa Teresa del Bambino Gesù, è stata una monaca carmelitana francese vissuta nel XIX secolo. Nonostante la sua breve vita (1873-1897), ha lasciato un'impronta indelebile nella spiritualità cattolica con la sua "piccola via" di amore e semplicità. La sua umiltà e fiducia in Dio l'hanno resa una santa amata in tutto il mondo.

Come Recitare La Novena Delle Rose
La Novena delle Rose si recita per nove giorni consecutivi. Ogni giorno, si pregano 24 "Gloria al Padre" in ringraziamento a Dio per i doni concessi a Santa Teresa durante i suoi 24 anni di vita. Si aggiunge poi la seguente invocazione: "Santa Teresa del Bambino Gesù, prega per noi".
Aggiungi commento
Commenti
Chiedo preghiere per la conversione della mia famiglia e di Dado e per due posti di lavoro....e Ornella Vanoni